L’Associazione Rio Bravo è un’Associazione Culturale senza scopo di lucro (no profit) e quindi non richiede alcun pagamento per la pubblicazione delle attività o degli annunci presenti sul sito.
IL SITO E’ DI TUTTI ED E’ COMPLETAMENTE FREE!
Si fa presente che è possibile arricchire la parte storica del sito proponendo nuovi articoli di interesse storico/culturale del quartiere o aggiungendo nuovi informazioni a quelli già presenti.
I gestori delle attività commerciali o dei servizi presenti nel quartiere possono inserire la scheda relativa alla propria attività oppure possono rivendicare la scheda già presente di default (inizialmente senza dettagli) e modificarla a piacimento.
Infine il “giornale di quartiere” consente a tutti di inserire articoli su qualunque argomento che riguarda il nostro quartiere.
Pur essendo no profit l’Associazione deve sostenere dei costi di gestione; nel caso specifico, al fine del sostentamento e della copertura delle spese di gestione del sito, chiunque può liberamente contribuire facendo una donazione, di qualsiasi importo, anche di un solo euro, tramite il pulsante “Donazione” quì a lato.
In alternativa si può fare un bonifico bancario a: “Rio Bravo”, Iban: IE87SFSN99037042063845 (Banca Soldo) indicando nella causale il proprio nominativo più la dicitura “Donazione a Associazione Rio Bravo per progetto Piazzabologna“.
Quì di seguito vengono pubblicati i nominativi di tutte le persone o le ragioni sociali di tutte le attività di quartiere che ad oggi hanno contribuito con una donazione in denaro al progetto web “Piazzabologna”, sostenuto dall’Associazione Culturale no profit Rio Bravo.
Ad ogni contribuente vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’Associazione Rio Bravo
Nominativo/Ragione sociale
-Aldo Carta
-Consuelo Viva
-Amilcare Rotondi
-Michele Peruzzo
-Valerio Carta
Da considerare che il sito è appena stato pubblicato e che ci vorrà un pò di tempo prima di essere conosciuto dalla collettività.